CONTATTI

Se vuoi contattarci, puoi farlo ai seguenti indirizzi:

Segreteria
segreteria@cormano5stelle.it

Coordinamento
coordinamento@cormano5stelle.it

Comunicazione e Ufficio stampa
info@cormano5stelle.it

 

Aggiungici su facebook!! http://www.facebook.com/Cormano5stelle

Be Sociable, Share!

    3 pensieri riguardo “CONTATTI

    • 17 aprile 2014 in 16:35
      Permalink

      Rispondi per favore Evi Eleonora! 17 04 2014 Genova
      Oggetto: Se credete in quello che scrivete
      Buongiorno, dovunque leggo buoni propositi, voglia di cambiare, intenzione di più Giustizia in tutti i sensi, Lei, cosa farebbe, per esempio, per aiutare la mia massacrata famiglia?
      Secondo Lei è Giusto che la mia famiglia non si possa difendere perché non può permettersi un avvocato? L’articolo 24 della Costituzione Italiana è carta straccia, mi creda posso affermarlo con certezza assoluta, la mia famiglia è stata ingiuriata gravemente, violata nei diritti umani, calunniata, diffamata, il mio sindaco ha, oltre alla violazione dei diritti umani, commesso il reato di falso ideologico e la omissione di atti di ufficio, eppure nessuno fa niente, perché? La mia famiglia non può difendersi, perché?
      Voi farete qualcosa per aiutarci in modo concreto, senza chiacchiere, promesse da marinai, perdoni il mio linguaggio colorito, ma le posso assicurare che alle migliaia di persone alle quali ho scritto
      ( deputati, senatori, alte personalità italiane), non gliene è fregato, alla fin fine, niente della mia famiglia; in una nazione dove ci sono 17 regioni ( la nostra compresa) indagate a vario titolo, dove basta leggere il ritorno Principe, La Casta, o le teorie di Francesco Amodeo per comprendere meglio dove viviamo, possibile che non ci sia più nessun “Giusto?”
      Voi siete diversi? Benissimo, lo prendo per buono, aiutate la mia famiglia allora, ma senza chiedere niente in cambio però!
      Scusate, lo sfogo di un Cittadino Onesto che gli viene il voltastomaco a vedere lo scempio politico italiano, compreso l’immobilismo dei Grillini, date una mano vera alla mia famiglia, aiutateci se credete in quello che scrivete.
      Calorosi saluti.
      Mario Teodoro Pizzorno

    • 27 maggio 2014 in 13:38
      Permalink

      Mi associo: urge riforma giustizia e procedure abolizione nomine d’ufficio non gratuite in caso di certificato isee e in caso usura

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *