DIRITTI CIVILI, TUTELA DELL’AMBIENTE, RIFIUTI E LAVORO: ECCO I 10 EMENDAMENTI DEL M5S CORMANO

ID-10025253

 

PRESENTATI 10 EMENDAMENTI AL PROGRAMMA DEL CENTRO SINISTRA

Avevamo tempo fino al 12 Luglio, e così abbiamo pensato di presentare ben 10 emendamenti, che vanno a migliorare le linee programmatiche che il centro sinistra ha presentato a queste elezioni.

Gli emendamenti riguardano svariati argomenti, si va dalla tutela del verde attraverso un emendamento sulla modifica del PGT, andando a vincolare ad area verde, e quindi non edificabile, il parco della Balossa, l’area AT1 (ikea), ma anche il campo di calcio della COB 91 (ASCOB), che secondo la normativa vigente è destinato a scomparire.

Vi ricordate quando, durante la serata di presentazione dei due candidati alle primarie, Tatiana Cocca alla domanda sulle coppie di fatto e testamento biologico risposte “quello che penso ve lo dico davanti ad un caffè”? Bene ora sarà costretta, assieme al centro sinistra per intero, a risponderne in consiglio comunale, visto che abbiamo presentato due emendamenti a proposito.

Non solo questo, abbiamo anche proposto di inserire nel programma la tariffa puntuale dei rifiuti, l’albo delle professioni e altre questioni, che trovate negli emendamenti che sono allegati qui in basso.

Come reagirà il Consiglio Comunale ed il Partito Democratico? Approverà le nostre proposte di buon senso, per il bene di Cormano, o le rigettterà perchè proposte da noi? Segnatevele queste cose…

Be Sociable, Share!

    Un pensiero riguardo “DIRITTI CIVILI, TUTELA DELL’AMBIENTE, RIFIUTI E LAVORO: ECCO I 10 EMENDAMENTI DEL M5S CORMANO

    • 17 luglio 2014 in 13:05
      Permalink

      bravi!
      .. e grazie: porterò al consigliere appena eletto a Pantigliate (MI) gl’interessanti spunti che ho trovato 🙂
      silviononquello ^^

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *